sabato, Aprile 20, 2024

Fuorigrotta, riapre l’asilo nido “Cappuccetto Rosso” a Cavalleggeri d’Aosta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Carmine Sangiovanni: “Ogni volta che si apre una scuola, nel nostro caso un asilo nido, in un quartiere della nostra Municipalità, si accende una luce che illumina la nostra comunità”.

Stamattina si è svolta la cerimonia per inaugurare, dopo anni di chiusura, la riapertura dell’asilo nido “Cappuccetto Rosso” (25°Circolo C.) – Via R. dei Legionari, nel quartiere di Cavalleggeri d’Aosta. Erano presenti il presidente della Decima Municipalità Carmine Sangiovanni, l’assessore alla Scuola del Comune di Napoli Striano, la presidente del Consiglio Comunale Enza Amato e i rappresentanti istituzionali della Decima Municipalità.Fuorigrotta, riapre l'asilo nido "Cappuccetto Rosso" a Cavalleggeri d'Aosta

La nostra municipalità ha partecipato con entusiasmo all’inaugurazione dell’apertura dell’asilo nido che rappresenta un riferimento importante per tutte le famiglie del quartiere. – dichiara Carmine Sangiovanni – “Ogni volta che si apre una scuola, nel nostro caso un asilo nido, in un quartiere della nostra Municipalità, si accende una luce che illumina la nostra comunità. Cavalleggeri è una zona importante del nostro territorio e merita l’attenzione delle istituzioni. Questa è la dimostrazione che se si lavora in sinergia, Comune Municipalità e cittadini, si raggiungono risultati importanti come quello di oggi.

Ringrazio anche il sindaco Manfredi – conclude Sangiovanni – che ha dato priorità nel suo programma alla cultura, la scuola e le biblioteche. Un passo alla volta e sono sicuro che questa amministrazione gradualmente rilancerà la nostra città e le municipalità”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie