giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta, tutti negativi gli altri tamponi nella scuola focolaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La scuola del quartiere di Fuorigrotta ha 18 bimbi positivi nella stessa classe, ma evidentemente l’infezione covid non si è propagata.

Sono tutti negativi i 224 tamponi che sono stati fatti ieri mattina agli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale 91° Minniti di Napoli, nel quartiere Fuorigrotta. La scuola del quartiere di Fuorigrotta ha 18 bimbi positivi nella stessa classe ma evidentemente l’infezione covid non si è propagata. L’ASL Napoli 1, dopo l’emersione del focolaio in una classe della scuola primaria, oggi ha effettuato i tamponi a tutti coloro che hanno risposto alla convocazione.

I bambini, i docenti e il personale Ata si sono presentati per il test molecolare a partire dalle 8.30. Alla fine su 345 alunni, 181 hanno risposto alla convocazione per il test, risultando tutti negativi. Gli altri test sono stati effettuati su personale e docenti, negativi anch’essi. La scuola oggi sarà sottoposta a sanificazione e riaprirà martedì.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie