martedì, Aprile 23, 2024

Fuorigrotta, lite per apprezzamenti alle amiche: 17enne accoltellato da coetaneo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fuorigrotta: un 17enne ha accoltellato un coetaneo durante una lite causata da apprezzamenti alle amiche della vittima. Il fatto è avvenuto all’interno della fermata “Mostra” della Cumana.

Choc nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, dove un 17enne è stato accoltellato da un coetaneo all’interno della fermata “Mostra” della linea ferroviaria Cumana.

Come riporta “Repubblica”, il motivo della lite tra i due, avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 17, sarebbe da ricondurre a degli apprezzamenti di troppo che l’aggressore avrebbe rivolto a delle amiche della vittima.

I Carabinieri della stazione di Napoli Fuorigrotta hanno individuato in serata il 17enne incensurato presso la sua abitazione e lo hanno denunciato per lesioni. Gli accertamenti sono stati effettuati grazie alle immagini di videosorveglianza e attraverso i social network. Il ragazzo ferito è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie