martedì, Aprile 23, 2024

Fuorigrotta: in corso controlli a tappeto dei Carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: in corso controlli a tappeto da parte dei Carabinieri nel quartiere Fuorigrotta. In volo anche l’elicottero per monitorare eventuali movimenti sospetti.

Dalle prime luci di questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno presidiando il quartiere di Fuorigrotta nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio.

Massimo impegno dei militari della Compagnia di Bagnoli, dislocati nei punti strategici della zona per posti di controllo.

In atto perquisizioni alla ricerca di armi e droga. In volo anche l’elicottero del nucleo elicotteristi Carabinieri per monitorare eventuali movimenti sospetti.

Aggiornamento in data 29 marzo 2021 ore 15,30

Napoli, quartiere Fuorigrotta: Carabinieri impegnati in posti di controllo e perquisizioni nell’area occidentale della città

I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli insieme a quelli del reggimento Campania supportati dal Nucleo Carabinieri Elicotteristi di Pontecagnano hanno presidiato il territorio del quartiere di Fuorigrotta.

I Carabinieri hanno rivolto maggiore attenzione in via Leopardi, piazza Italia, via Caio Duilio e in piazzale Tecchio.

Perquisizioni nel rione Lauro e in via Campegna.

I militari dell’Arma hanno identificato 98 persone e controllati 66 veicoli.

Durante le operazioni sono state denunciate a piede libero per detenzione di droga 2 persone: perquisiti, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e di vario materiale per il confezionamento della droga.

14 le perquisizioni personali e 9 quelle domiciliari e veicolari.

Non sono mancate le verifiche del rispetto delle norme anti-contagio: 12 i cittadini sanzionati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie