venerdì, Luglio 19, 2024

Fuorigrotta, concerto dei Negramaro al Maradona: trasporti e dispositivo traffico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

REGIONALE DI TRENITALIA: CONCERTO DEI NEGRAMARO A NAPOLI, CORSE STRAORDINARIE DELLA METRO LINEA 2. STRADE CHIUSE E DEVIAZIONI SU ALCUNE ZONE DI FUORIGROTTA.

  • sabato 15 giugno
  • in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli
  • 23 corse in più per un totale di oltre 12mila posti

Prosegue l’impegno di Trenitalia, Società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS italiane, per facilitare gli spostamenti verso i principali eventi sportivi e musicali in Campania.

Regionale di Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare più treni metropolitani della Linea 2 fino all’una di notte in occasione del concerto dei Negramaro in programma sabato 15 giugno alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Complessivamente saranno 23 le corse supplementari in partenza e in arrivo a Napoli Campi Flegrei, 19 in direzione Napoli San Giovanni-Barra e 4 verso Pozzuoli, per un totale di oltre 12mila posti aggiuntivi.

A bordo sarà ammesso solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza, consentendo un più agevole deflusso dei viaggiatori.

Data la portata degli eventi è preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Tutti i biglietti metropolitani acquistati su App e self-service, a prescindere dall’orario selezionato, saranno validi anche per le corse straordinarie. 

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino alle 1.30 di notte, mentre per motivi di sicurezza e ordine pubblico la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie