venerdì, Aprile 19, 2024

Fuorigrotta, bambino di tre anni investito e ucciso mentre attraversava con la mamma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tragico incidente a Napoli nel quartiere di Fuorigrotta. Un bambino di tre anni è stato investito e ucciso mentre attraversava con la mamma. L’investitore è stato fermato dalla polizia.

E’ successo oggi a Fuorigrotta e precisamente in via Marco Polo nel rione Cavalleggeri D’Aosta. Un bambino di tre anni ha perso la vita mentre in compagnia della madre attraversava la strada. L’auto che lo ha investito andava a grande velocità e ha sbandato provocando il tragico incidente mortale. L’investitore, un napoletano di 51 anni, è stato bloccato ed è in stato di fermo al commissariato di Bagnoli. I passanti presenti all’accaduto hanno aggredito l’investitore prima che arrivassero gli agenti.

Una distrazione fatale del conducente, o un colpo di sonno, sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti. A supporto delle indagini condotte con il reparto Infortunistica della polizia municipale potrebbe arrivare dalla scatola nera montata a bordo della Suzuki. Ferita anche la mamma del piccolo che ha riportato varie lesioni.

La redazione è vicina ai genitori del piccolo angelo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie