venerdì, Aprile 19, 2024

Fuorigrotta, auto nella pista ciclabile in contro senso. I vigili dove sono? VIDEO

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Fuorigrotta in occasione della maratona traffico in tilt. L’Associazione Pedala chiede le dimissioni dell’assesore De Iesu per incapacità della gestione del traffico a Napoli.

Oggi si è svolta la Napoli City Half Marathon per la quale è stato necessario adottare un dispositivo di traffico con blocco del transito su strade principali da Fuorigrotta fino a Piazza Mercato. Come evidenziano le foto e il video il traffico è andato in tilt in tanti non erano informati del dispositivo di traffico e non c’erano vigili a dare indicazioni solo transenne che chiudevano il transito delle strade interessate dalla maratona.Fuorigrotta, auto nella pista ciclabile in contro senso. I vigili dove sono? VIDEO
Siamo veramente all’assurdo, in dieci anni dalla costituzione della pista ciclabile di Fuorigrotta non si era mai vista una scena del genere. Lunedì scriveremo al Prefetto“.
A dirlo è l’associazione Napoli Pedala, che questa mattina ha diffuso un video girato da un consociato che abita al Viale Augusto a Fuorigrotta.

C’è da non crederci, mentre la città ospita la bellissima mezza maratona, che per alcune ore libera le strade dalle auto, il tutto presidiato da forze dell’ordine, succede questo spettacolo vergognoso a Fuorigrotta. Chiediamo le dimissioni ad horas per l‘Assessore De Iesu, assessore alla polizia locale. Incapacità totale nella gestione del piano traffico.
La città è fuori controllo, è rischio la vita di chi pedala persino in ciclabile. Il Prefetto intervenga, è da oltre un anno, che chiediamo interventi a difesa della ciclabilità in città, l’Assessore Cosenza, non si è mai degnato di rispondere“. Concludono. “E’ uno spettacolo vergognoso mai visto in nessuna città europea”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie