giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta, armato di bastone tenta di rapinare un uomo: denunciato un 35enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha denunciato un 35enne che armato di bastone ha tentato di rapinare un uomo davanti alla stazione della metropolitana in piazzale Tecchio (Fuorigrotta).

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’uscita della metropolitana a piazzale Tecchio per la segnalazione di una persona, armata di bastone, che stava minacciando i passanti.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto l’uomo e lo hanno bloccato; inoltre, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, era stata avvicinata dal malvivente che aveva tentato di rapinarla del suo cellulare minacciandola con un bastone.

P.M., 35enne ghanese irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per tentata rapina e porto di oggetti atti ad offendere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie