venerdì, Marzo 29, 2024

Ragazza fuma spinello in gita scolastica e cade dalla finestra dell’albergo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo aver fumato uno spinello, la giovane ragazza milanese è ceduta dalla finestra dell’albergo in cui si trovava in gita scolastica con la sua classe. A quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Una studentessa milanese di 17 anni è caduta da una finestra dell’albergo in cui era ospitata la sua classe, in gita scolastica a Napoli, dopo aver fumato uno spinello. La giovane, che ha riportato una frattura al bacino, dopo essere stata ricoverata d’urgenza “è stata trasferita all’ospedale Niguarda a Milano – hanno spiegato dall’istituto in cui studia, a Corbetta, nel Milanese – e non sarebbe in pericolo di vita”. Sul caso indagano i carabinieri di Napoli.

Le condizioni della ragazza dopo la caduta

Denunciate dai carabinieri due compagne, entrambe minorenni, devono rispondere di cessione di sostanze stupefacenti e di lesioni in conseguenza di altro reato. E il vicepreside dell’istituto ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, riportate dal ‘Corriere della Sera’. Fuma spinello in gita scolastica e cade dalla finestra dell'albergo“I docenti hanno fatto fino in fondo il loro dovere e anche oltre. I ragazzi hanno chiesto subito aiuto, per soccorrere la compagna che è una ragazza d’oro, ha un buon profitto e un comportamento adeguato in classe. Al ritorno a casa, chiaramente, erano tutti sotto choc, professori e ragazzi. Ma per gli studenti questo episodio, che poteva essere una tragedia, servirà a comprendere a cosa può portare l’assunzione di stupefacenti, quali rischi comporta la trasgressione a tutti i costi. Come istituto approfondiremo l’argomento in classe, con iniziative ad hoc”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie