giovedì, Marzo 28, 2024

Frattamaggiore, movida al setaccio dei Carabinieri: due denunce e sgomberate le piazze più affollate

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Frattamaggiore: movida cittadina al setaccio dei Carabinieri. Due le persone denunciate e sgomberate piazze più affollate per rispetto del coprifuoco.

Massimo impegno dei carabinieri del comando provinciale di Napoli nel presidiare l’affollata movida di Frattamaggiore.

I militari della compagnia di Giugliano, con la collaborazione di quelli del gruppo di castello di cisterna e del Reggimento Campania hanno controllato 109 persone 59 veicoli, 11 di questi sono stati sottoposti a fermo o sequestro.

Due le persone denunciate, la prima per vendita di tabacchi lavorati esteri, la seconda perché si è rifiutata di fornire le proprie generalità durante un controllo. Con il supporto del NAS sono stati controllati 5 esercizi commerciali e uno di questi è stato sanzionato per irregolarità amministrative. 26 sono invece i verbali al codice della strada notificati ad altrettanti conducenti sprovveduti.

Particolare impegno è stato profuso al rispetto del coprifuoco: dopo la mezzanotte si è proceduto a sgomberare i principali luoghi di ritrovo della città e a verificare la chiusura di tutti i locali. Non sono mancati anche i sequestri di droga. 5 i grammi di hashish e marijuana sottratti a giovani poi segnalati alla Prefettura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie