mercoledì, Aprile 24, 2024

Frattamaggiore, contrasto allo spaccio di droga: arrestato un 21enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Frattamaggiore: i Carabinieri hanno arrestato un 21enne e denunciato un 20enne per spaccio di sostanze stupefacenti.

Non si ferma l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in Frattamaggiore. I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un incensurato, 20enne di Cardito. I militari, nel transitare in via Rossini, hanno notato il giovane aggirarsi in modo sospetto all’interno del locale complesso di edilizia popolare.

Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 stecche di hashish per un peso complessivo di 17 grammi. Insieme al ragazzo sono stati controllati due passeggeri sanzionati amministrativamente per le violazioni delle norme anti covid.

Sempre a Frattamaggiore, in via Rossini, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente un 21enne di Giugliano, noto alle ff.oo. Fermato dai militari a bordo dell’autovettura di un conoscente, visto il forte stato di agitazione, è stato controllato e perquisito.

Nella della tasca del giubbotto sono state trovate 20 stecche di hashish, del peso complessivo di 100 grammi. Arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie