giovedì, Marzo 28, 2024

Francesco Totti e Ilary Blasi al lavoro per la sitcom Casa Totti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Secondo il settimanale Chi Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero al lavoro su una sitcom chiamata Casa Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi al lavoro per la sitcom Casa Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero al lavoro per uno show in tv. Lo rivela il settimanale Chi nel numero in uscita il 4 luglio. Secondo il settimanale la coppia sarebbe al lavoro in uno show comico che riprende lo stile di Casa Vianello, storico show con protagonisti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello andato in onda dal 1988 al 2007. Il nuovo programma dovrebbe riprenderne anche il nome intitolandosi Casa Totti.

Il settimanale spiega anche l’assenza di Ilary Blasi dalla conduzione della trasmissione sportiva Balalaika.

Francesco Totti e Ilary Blasi al lavoro per la sitcom Casa Totti

Oltre che al nuovo programma della coppia Totti Blasi, prodotto da una casa di produzione di cui Ilary sarebbe socia, Chi spiega anche l’assenza della showgirl dalla conduzione di Balalika. La Blasi avrebbe dovuto condurre la puntata si sabato dello show sportivo sui mondiali in coppia con Nicola Savino, ma era assente. Secondo il giornale la coppia sarebbe andata a Mykonos per una breve vacanza programmata da lungo tempo. Vengono cosi smentite cosi le voci su presunti litigi o problemi che erano circolate in questi giorni. Ilary sarà di nuovo alla conduzione della prossima puntata di Balalaika e dopo i mondiali condurrà anche i Wind Music Award (ve ne abbiamo parlato QUI )

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie