venerdì, Marzo 29, 2024

Francesca Pascale, fine dell’amore con Berlusconi: per lei “buonuscita” da 20 milioni di euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Silvio Berlusconi: l’ex premier ha raggiunto un accordo economico con Francesca Pascale dopo la fine della loro storia d’amore (durata nove anni).

Nello scorso marzo, un comunicato di Forza Italia aveva ufficializzato la fine della storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: “Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente e la signora, ma non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, recitava la nota.

L’ex premier e leader di Forza Italia (quasi 84enne) è ora legato sentimentalmente alla deputata forzista Marta Fascina (30 anni), ma Pascale (fidanzata con Berlusconi per quai nove anni e che ha compiuto 35 anni lo scorso 15 luglio) è finita di nuovo al centro delle vicende del “Cavaliere”.

Sono infatti emersi clamorosi dettagli economici, visto che Francesca Pascale ha ricevuto un assegno di “buonuscita” da venti milioni di euro e firmato un accordo di mantenimento da un milione l’anno. La notizia, pubblicata dal settimanale “Oggi”, non è stata smentita dallo staff dell’ex presidente del Consiglio.

L’ex valletta del programma “Telecafone” approdata al Pdl, intanto, prosegue nel suo impegno civile a favore dei diritti delle famiglie arcobaleno e del movimento LGBT.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie