venerdì, Marzo 29, 2024

Francesca Curti Giardina presenta il nuovo singolo inedito della casa discografica “Sud in Sound”

- Advertisement -

Notizie più lette

Carlo Farina
Carlo Farinahttps://www.2anews.it
Carlo Farina - cura la pagina della cultura, arte con particolare attenzione agli eventi del Teatro San Carlo, laureato in Beni culturali, giornalista.

Il nuovo lavoro discografico, inedito, di Francesca Curti Giardina, prodotto dalla casa discografica “Sud in Sound”, valorizzato da una delle voci più belle ed emozionanti del vasto panorama artistico partenopeo

Continua senza sosta la fortunata carriera artistica di Francesca Curti Giardina che, con la sua bella e armoniosa voce, anima da molti anni le serate partenopee, proponendo brani della antica tradizione Classica Napoletana.  
A tal proposito voglio segnalare per venerdì 5 agosto, ore 19, in Piazzetta Aldo Masullo, una serata all’insegna della buona musica presso la libreria “IO CI STO” in collaborazione con il BAR CENTRALE  dove si presenterà il nuovo singolo inedito di Francesca Curti Giardina, prodotto dalla casa discografica Sud in Sound. Dopo varie e produttive esperienze anche presso canali privati, e non solo, dall’incontro di Francesca con Aniello Misto e Gennaro Franco è nato questo importante e lusinghiero progetto musicale che è diventato espressione intima di un percorso culturale di grande spessore artistico, attraverso un brano, in particolare, che racconta l’anima dell’artista citata, superba interprete di brani editi del repertorio classico napoletano.
 
La serata sarà presentata e curata da Daniela Marra e Giuseppe Giorgio, accompagnata alla chitarra dal Maestro Nicola Campanile. Un’occasione unica e ghiotta per vivere e sognare quelle che furono le romantiche sensazioni vissute dai grandi poeti napoletani dei primi anni del Novecento, da Libero Bovio, a Ernesto Murolo, da E.A. Mario a Salvatore Di Giacomo, valorizzate e interpretate dalla bellissima voce di Francesca che continua ad emozionare con la sua sua attività artistica, luminosa e costante. 
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie