venerdì, Aprile 19, 2024

Frana di Ischia, annullato il “Premio Fatto a Napoli”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
La Camera di Commercio di Napoli, per rispetto delle vittime e dell’intera comunità di Ischia colpita dalla terribile tragedia di questa mattina, ha deciso di rinviare alla prossima settimana  il “Premio Fatto a Napoli” in programma domani nel salone delle grida dell’ente Camerale.
“E’ un atto dovuto e particolarmente sentito – ha detto il presidente dell’Ente, Ciro Fiola -. Siamo vicino ai cittadini di Ischia, all’intera comunità, alle vittime di questa terribile tragedia. Una comunità laboriosa, che per l’ennesima volta deve fare i conti con una calamità naturale che ne stravolge la vita. Nelle prossime ore verificheremo anche la possibilità di compiere iniziative a sostegno delle imprese del territorio”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie