venerdì, Marzo 29, 2024

Fortnite, tutte le novità della stagione 5: attesa per la battle royale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Videogiochi: gli appassionati di Fortnite sono pronti all’aggiornamento della battaglia reale.

Gli amanti dei videogames hanno accolto con entusiasmo la quinta stagione di Fortnite, caratterizzata dalla celebre battaglia reale. Come riporta Mondofox.it, gli sviluppatori di Epic Games hanno reso l’aggiornamento disponibile da giovedì 12 luglio.

Fortnite 5, le novità dell’aggiornamento

Tra le novità, spiccano il veicolo Kart da Off-Road, le Fenditure, la modalità Sfida l’Orda, le Armi ad Avancarica e nuovi personaggi Western per l’evento Road Trip.Fortnite, tutte le novità della stagione 5: attesa per la battle royale Lo comunica Epic Games sul sito ufficiale del gioco: navi vichinghe, avamposti del deserto e antiche statue sono apparse su tutta l’isola. Inoltre, quando nell’interfaccia utente compare “Unisciti al gruppo”, il videogiocatore potrà immediatamente accettare l’invito senza dover aprire Ricerca gruppo. Le console sono state aggiornate in modo da utilizzare meno spazio per gli effetti luce, riducendo i tempi di caricamento.

Fornite 5, le armi e gli oggetti del videogioco

I fucili pesanti ora indicano quanti proiettili sparano (dato visibile nel reticolo). Sono stati cambiati i modelli di diffusione dei proiettili del fucile pesante perché fossero più coerenti, senza variazioni casuali.Fortnite, tutte le novità della stagione 5: attesa per la battle royale Dopo aver sparato con un fucile pesante, non è possibile sparare con un altro fucile pesante per un breve periodo di tempo. È stata inoltre ridotta la mira assistita del fucile da caccia, per renderla più conforme a quella degli altri fucili di precisione. Sono stati cambiati i profili di abbattimento del danno per le mitragliette silenziate, affinché siano identici a quelli delle altre mitragliette.

Fortnite 5, tempeste e varchi temporali

La posizione del centro dei cerchi 7, 8 e 9 della tempesta può ora subire modifiche casuali (invece di restringersi soltanto). Man mano che la tempesta si restringe, si sposterà anche nel nuovo punto. A partire dalla stagione 5, le sfide progressive non verranno più limitate a una sola stagione. Le sfide settimanali sono ora suddivise in due sezioni, quelle gratuite e quelle riservate a chi detiene un Pass Battaglia, mentre la soglia di completamento di ciascun bundle settimanale rimane fissata a quattro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie