sabato, Aprile 20, 2024

Forio di Ischia, arrestato pusher 41enne: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Forio di Ischia; i Carabinieri (con l’ausilio dell’unità cinofila Attila) hanno arrestato un pusher 41enne trovato in possesso di quattro tipi di droga (marijuana, hashish, cocaina e crack).

I Carabinieri del nucleo operativo di Ischia insieme all’unità cinofila antidroga di nome Attila hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Giovan Battista Di Costanzo, 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante uno dei servizi antidroga disposti dal comando provinciale, i militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo. Trovata una vera centrale di spaccio attiva sull’isola d’Ischia (Napoli).Forio di Ischia, arrestato pusher 41enne: IL NOME Il 41enne deteneva, infatti, ben 4 tipologie di diverso stupefacente che erano probabilmente destinate al mercato di droga della settimana di Ferragosto. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 361 grammi di marijuana di tipo “amnesia”, 211 grammi di hashish suddivisi in due panetti, 57 grammi di cocaina purissima e 4 grammi di crack.

Sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Il 41enne è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie