venerdì, Aprile 19, 2024

Fiorentina-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo il grande spettacolo della passata stagione torna la sfida Fiorentina-Napoli: ecco tutti i modi per vedere il match della terza giornata di campionato.

Fiorentina-Napoli | Mentre il nome di Cristiano Ronaldo accostato al Calcio Napoli fa sognare i tifosi, Luciano Spalletti sta lavorando con il gruppo azzurro in vista della sfida di domenica sera in casa della Fiorentina. Il tecnico di Certaldo si è rivisto il match dello scorso torneo in casa dove Italiano lo mise in difficoltà vincendo la partita. Ci sono tutti gli uomini a disposizione tranne Fabian Ruiz. Anche Gaetano rientra nel gruppo dopo aver scontato i due turni di squalifica. A Firenze non ci dovrebbero essere cambi rispetto alle due sfide vinte con Verona e Monza. C’è voglia di continuità con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie difensive e i soliti Rrahmani e Kim al centro. Centrocampo nelle mani di Lobotka. Anguissa e Zielinski a supporto. In attacco Lozano e Kvara sugli esterni e Osimhen punta centrale.

Reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Twente che ha consentito ai viola di qualificarsi per la fase a gironi di Conference League, Vincenzo Italiano prepara la sfida contro il Napoli in campionato. Possibile un nuovo turnover da parte del tecnico, con Dodò che si candida all’impiego dal 1′ come esterno destro difensivo, Mandragora che rileverà Amrabat sulla linea mediana, ed il ritorno di Jovic come prima punta. Out Gonzalez e Duncan.

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Fiorentina-Napoli

Fiorentina-Napoli sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN. Il kickoff di Fiorentina-Napoli, partita della 3ª giornata di Serie A TIM, è in programma il 28 agosto 2022 alle ore 20:45. La telecronaca di Fiorentina-Napoli sarà affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Simone Tiribocchi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie