sabato, Aprile 20, 2024

Figc Campania, l’ex presidente Pastore a giudizio per truffa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: l’ex presidente della Figc Campania, Vincenzo Pastore, è accusato di truffa e false comunicazioni sociali.

L’ex presidente della Figc Campania, Vincenzo Pastore, sarà processato dalla seconda sezione penale del Tribunale di Napoli. Come riportato da “Il Mattino”, a stabilirlo è stato il gup del Tribunale di Napoli, che ha accolto le conclusioni del pm Giancarlo Novelli, al termine degli accertamenti condotti dalla Guardia di finanza di Napoli.

Pastore andrà a giudizio per truffa e false comunicazioni sociali, in relazione alla gestione di una società che ha amministrato per anni gli immobili napoletani di proprietà della Lega nazionale dilettanti-Figc.

Su di lui pende l’accusa di aver intascato 225mila euro lordi come stipendio per un incarico da direttore generale della società immobiliare, un incarico ritenuto sospetto, in quanto finalizzato solo ad assicurare una retribuzione allo stesso ex presidente del Comitato regionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie