giovedì, Marzo 28, 2024

Festa de l’Unità a Napoli, Mario Casillo: “Vogliamo una Campania all’avanguardia”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mario Casillo alla Festa de l’Unità: “Dobbiamo vincere la nostra sfida per migliorare sempre di più le condizioni economiche e sociali della nostra collettività”.

Il Partito Democratico di Napoli ha organizzato la Festa de L’Unità presso l’ippodromo di Agnano che si concluderà oggi con gli ultimi appuntamenti.
Un evento su cui c’è stato un forte investimento politico del partito nazionale e del segretario Enrico Letta. In questi giorni infatti si è svolto anche una delle prime Agorà del PD, a cui hanno partecipato centinaia di amministratori da tutta Italia.
Festa de l'Unità a Napoli, Mario Casillo: "Vogliamo una Campania all'avanguardia"Ieri si è svolto un dibattito al quale ha partecipato Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico presso il Consiglio regionale della Campania, che ha dichiarato:

Vogliamo una Campania all’avanguardia sia in termini di ambiente, ecosostenibilità, valorizzazione della risorsa #mare e digitalizzazione, è quanto ho ribadito partecipando questo pomeriggio all’incontro della Festa dell’Unità di Napoli. Abbiamo competenze e disponibilità economiche, che arrivano sia dal nuovo ciclo di programmazione dei fondi europei, sia dagli ingenti finanziamenti del Recovery Plan. La governance della Regione Campania è pronta a fare la propria parte. Dobbiamo vincere la nostra sfida per migliorare sempre di più le condizioni economiche e sociali della nostra collettività”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie