mercoledì, Aprile 24, 2024

Ferragosto a Napoli: Giostre, giochi, musica e gavettoni all’Edenlandia

- Advertisement -

Notizie più lette

Ferragosto a Napoli all’Edenlandia con le giostre, musica e tanti ‘gavettoni’. Ecco il programma dei giochi. Ingresso gratuito a al parco. 

Dove trascorrere il Ferragosto a Napoli? In questo articolo vi indichiamo cosa fare a Ferragosto e trascorrere una domenica all’insegna del divertimento per grandi e bambini.

Ferragosto all’Edenlandia

‪Per chi resta in città, l’Edenlandia propone un Ferragosto all’insegna del gioco e del divertimento.

‪Domenica 15 agosto, infatti, il Parco dei Divertimenti di Napoli resterà aperto tutta la giornata dalle ore 10.30-01.00.

‪Un’occasione per grandi e piccini di trascorrere una giornata tra giostre, animazione, spettacoli, giochi, musica e i tradizionali “gavettoni”. Per la giornata di domenica il Parco si trasformerà nel “villaggio del divertimento” con un programma ricco di appuntamenti:

  • alle 17,00 e alle 19,00 iniziano i gavettoni con “passami l’acqua” con le migliori hit del momento
  • alle 18,00 il gioco “pallavolo bagnata”

‪Nel pomeriggio Eddy&Elly sarà in giro per il parco alle 18.00-19.00-20.00

‪Alle 20,30 invece ‪sarà il momento della comicità con lo spettacolo itinerante “Tipi da spiaggia”, una performance esilarante, dove anche il pubblico sarà coinvolto, tra risate, trampolieri, danzatori e clown. (L’appuntamento si ripeterà alle ore 22.00)

  • La chiusura del parco è prevista alle ore 01.00
  • Green Pass obbligatorio

Dal 6 agosto anche per accedere all’Edenlandia sarà obbligatorio mostrare il Green Pass. Ricordiamo che ottenerlo è semplice e ci sono diverse modalità, anche attraverso l’app IO o nelle farmacie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie