martedì, Aprile 16, 2024

Temptation Island, domani via alle riprese: chi parteciperà al reality?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island: spuntano le prime voci sui “tentatori” che parteciperanno alla nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Partono domani le riprese della nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda su Canale 5 molto probabilmente a partire dal 5 luglio. Saranno 5 le puntate, che vedranno ancora una volta la conduzione di Filippo Bisciglia. Il conduttore è arrivato in Sardegna e ha mostrato ai suoi fan il villaggio e la spiaggia che farà da location ad amori e possibili tradimenti. Impazzano intanto le voci sui nomi dei tentatori che prenderanno parte alla nuova edizione del programma prodotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Temptation Island, chi saranno i “tentatori” vip?

Le prime indiscrezioni sul cast sono state diffuse dal blog di Davide Maggio, che su Instagram aveva postato uno scatto dove venivano immortalati alcuni tentatori in partenza.Temptation Island, domani via alle riprese: chi parteciperà al reality? Tra i nomi “famosi”, troviamo Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Il primo è conosciuto per essere il figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018. Il secondo, invece, è noto perché è il fratello minore di Luca Onestini, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Nel cast potrebbero esserci anche Luca Daffrè, modello 24enne di Trento (già noto perché molto amico di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip), e Luca Petris (anche lui modello, vive a Milano dove studia Scienze Motorie e Sportive). Tra le coppie, invece, già smentita dai diretti interessati la presenza a Temptation Island di Matteo Gentili e Alessia Prete, la coppia di innamorati dell’ultima edizione del Grande Fratello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie