venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto Anticipazioni: puntata di venerdì 15 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda oggi venerdì 15 giugno. Prudencio continuerà a fare il doppio gioco con Julieta.

Nella puntata precedente de Il Segreto in onda mercoledì 13 giugno abbiamo visto che Julieta ed Emilia salvano Rosa e si prendono cura di lei. Adela cercherà anche di aiutarla a risolvere il suo problema procurandole un alloggio. Infatti chiederanno di costruire una casa sul terreno di proprietà del Comune prima che venga affidato a Francisca. Nel frattempo Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non è d’accordo, ma Candela va fino in fondo.

Il Segreto, anticipazioni di oggi venerdì 15 giugno

Nella puntata de Il Segreto in onda vedremo che Prudencio continuerà a fare il doppio gioco con Julieta. Informerà infatti Donna Francisca di aver accettato la richiesta di Julieta di insegnarle a scrivere, solo per controllarla. Il ragazzo, complice di Donna Francisca nei piani per distruggere la bella Uriarte, è responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana. Julieta è all’oscuro di questo complotto e anzi chiede al giovane Ortega di insegnarle a scrivere. Prudencio si giustifica con la Matrona dicendo che ha accettato di aiutare la ragazza solo per poterla controllare più da vicino.

Il Segreto Anticipazioni: puntata di venerdì 15 giugno

Candela e Severo discutono sull’ospitalità da dare a Venancia tornata a Puente Viejo per chiedere il perdono della nuora. Ma non è riuscita ad ottenere la sua attenzione e il modo in cui l’ha accolta la giovane le ha provocato un malore. Per non creare più problemi alla coppia, che nel frattempo discute animatamente, deciderà di andare via e tornare alla Locanda di Maria.

Dolores dopo il divorzio da Pedro sembra attratta da Tiburcio mentre Raimundo si presta per Julieta, Emilia e Adela a costruire una casa per Rosa. L’Ulloa avverte l’Uriarte della vendetta che la Montenegro ha pianificato contro di lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie