sabato, Aprile 20, 2024

Fedez e Chiara Ferragni, i due fanno le “prove generali” del matrimonio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Chiara Ferragni e Fedez elegantissimi a un matrimonio di amici sul Lago di Como (in attesa delle loro nozze).

Chiara Ferragni e Fedez sono certamente una delle coppie più al centro del gossip del 2018. L’influencer ed il rapper, dopo la nascita del loro primo figlio, sono ormai pronti a convolare a nozze, che si terranno in Sicilia il prossimo primo settembre (la cerimonia si terrà in quel di Noto).Fedez e Chiara Ferragni, i due fanno le “prove generali” del matrimonio I due sembrano aver fatto le “prove generali” al matrimonio di due loro amici, i designer Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, tenutosi sul Lago di Como. Chiara (31 anni) e Fedez (28 anni) erano davvero elegantissimi: lei con un abito bianco, completo scuro e qualche lacrima d’emozione, mentre lui in giacca, cravatta e occhiali da sole “iene style”.

Nozze vip sul lago di Como: presenti anche Stefano De Martino e Belen

Tanti invitati vip sul lago di Como, tra cui Gilda Ambrosio, creativa del marchio Attico. Testimone, invece, il ballerino Stefano De Martino, che condivide con gli sposi le radici partenopee. De Martino, che qualche mese fa era stato immortalato proprio in compagnia di Gilda, è arrivato accompagnato dal figlio Santiago. E a tarda notte, dopo la puntata del programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di calcio, Balalaika, è arrivata anche l’ex moglie Belen Rodriguez.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie