giovedì, Aprile 25, 2024

Federica Pellegrini smentisce la notizia di un suo ritiro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Federica Pellegrini, positiva al Covid, nelle sue dichiarazioni aveva espresso tutta la sua amarezza in vista delle prossime Olimpiadi di Tokio.

Se non ci sono le Olimpiadi cosa farò? Se c’è un altro lockdown io smetterò di nuotare. So quello che dico. Le Olimpiadi con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoterò più”. Federica Pellegrini, campionessa olimpionica di nuoto, aveva espresso tutta la sua amarezza in una intervista al Fatto Quotidiano, su un nuovo lockdown e il conseguente stop delle Olimpiadi di Tokyo. Dichiarazione smentita stamattina dalla stessa campionessa in una Stories su Istangram: “La notizia di smettere? Ma no tranquilli dai ragazzi. Riprenderò a nuotare e ce la metterò tutta!”.

La Pellegrini qualche giorno fa ha annunciato di essere positiva al Covid-19. “Come mi sono contagiata? È strano perché avevo fatto un tampone molecolare domenica, negativo. Mercoledì ho nuotato e mi sono sentita le gambe doloranti, il pomeriggio avevo il mal di gola. Giovedì ho rifatto il molecolare e sono risultata positiva. La reazione alla notizia? Ho pianto tanto, non mi ricordo neppure quando era stata l’ultima volta che avevo versato delle lacrime così”, ha raccontato la campionessa – “in quel weekend ero a Roma a fare Italiàs got talent ed eravamo controllatissimi. Ho viaggiato in treno, sono stata in hotel. Non sono andata a cena con persone estranee alla produzione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie