martedì, Marzo 19, 2024

Fast & Furious 9, pronti per un’altra sfida? Immagini in anteprima [video]

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A maggio arriva il nuovo film di Fast & Furious 9. Ecco le anticipazioni e alcune immagini in anteprima.

Ecco alcune anticipazioni sul prossimo film della saga Fast & Furious 9. L’attesa per il numero 9 è quasi finita. Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto al volante e Justin Lin alla regia garantiscono il successo delle scene mozzafiato con gli effetti speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clip #FastandFurious9 @mrodofficial @vindiesel @thefastsaga ━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━ Follow us for more: @vindieseltalks . 👥@vindieseltalks👥 👥@vindieseltalks👥 👥@vindieseltalks👥 👥@vindieseltalks👥 👥@vindieseltalks👥 👥@vindieseltalks👥 . . 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 🚗💨🚗💨🚗💨🚗💨🚗💨 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 . . ━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━ #forpaul #vindiesel #paulwalker #dwaynejohnson #rippaulwalker #therock #fastandfurious8 #fast8 #jasonstatham #galgadot #furious7 #alllove #familylove #2fast2furious #brianoconner #fast6 #dominictoretto #fastfamily #rideordie #legacy #neverforgotten #fastandfurious #seeyouagain #thefastandthefurious #fastandfurious7 #gohardorgohome #rememberthebuster #thefateofthefurious #michellerodriguez

Un post condiviso da Fast&Furious – Marvel Fanpage (@vindieseltalks) in data:

John Cena è la new entry nel cast per un franchise che deve molto al legame dentro e fuori dal set creatosi fra gli attori. Per il ruolo di nemesi è stata chiamata Charlize Theron che diventa Cipher, una pericolosissima e inflessibile cyberterrorista.

Fast & Furious 9

Rispetto ai precedenti film a movimentare la situazione non ci sarà il Luke Hobbs di Dwayne Johnson, ma come già detto ci sarà John Cena, ex collega sul ring e ora anche sul set dello stesso franchise.

Dominic Toretto metterà ancora una volta la famiglia al centro dei suoi interessi. E’ passato dall’essere un semplice criminale a lavorare per i federali, fino a diventare un temuto fuorilegge, che a volte lo ha allontanato dalla sua squadra. Ma Dom è stato sempre molto legato alla famiglia, per lui viene prima di tutto. In “Fast & Furious 9” accadrà qualcosa che gli farà scatenare l’inferno.

Il film Fast & Furious 9, diretto da Justin Lin, è distribuito da Universal Pictures.

L’uscita del film è prevista giovedì 21 maggio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie