Fast and Furious 10, anticipazioni: Rita Moreno si aggiunge al cast

0
558
Fast X, anticipazioni: Vin Diesel ricorda Paul Walker in attesa del 10° film della saga

Fast and Furious 10anticipazioni. Vin Diesel e Michelle Rodriguez annunciano con un video l’arrivo di Rita Moreno nel cast del film.

Arrivano le ultime anticipazioni di Fast and Furious 10, prossima pellicola della celebre saga con protagonista Vin Diesel. Oggi vi segnaliamo una nuova aggiunta al cast, che si arricchisce di un altro premio Oscar, quarto per la saga: Rita Moreno.

La Moreno, oltre all’Oscar, ha vinto un Grammy, un Tony ed un Emmy, è stata la star del West Side Story originale, rilanciata di recente al cinema dalla versione di Steven Spielberg.

L’annuncio arriva dallo stesso Vin Diesel che pubblica un video con Rita e con Michelle Rodriguez, l’attrice che interpreta sua moglie nella saga.

“È sempre stato un mio sogno quello di lavorare con Rita Moreno e il fatto che sia qua e interpreti mia nonna fa sorridere la mia anima. Sono davvero fortunato” dice Vin nel video. “Sai una cosa? Penso che stavo… che la mia veneranda età aspettasse che tu mi chiamassi, non è bello?”, risponde la Moreno.

Ricordiamo che attualmente le riprese sono a Londra, dopo aver passato un lungo periodo a girare proprio in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Rileggi le ultime anticipazioni di Fast and Furious 10.