martedì, Giugno 25, 2024

Export, Graded negli Emirati: la doppia sfida dell’innovazione e della sostenibilità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il CISO della società napoletana del settore energetico Graded, Gennaro Ardolino, ha partecipato come relatore all’evento “UAE – Italy Bridge: Percorsi di crescita verso gli Emirati Arabi Uniti”.

Terzo appuntamento del Programma di Accelerazione internazionale del Progetto Infiniti Mondi – Casa delle Tecnologie Emergenti di Napoli. Il CISO della società napoletana del settore energetico Graded, Gennaro Ardolino, ha partecipato come relatore all’evento “UAE – Italy Bridge: Percorsi di crescita verso gli Emirati Arabi Uniti”, insieme a S.E. Abdulla Ali Ateeg Obaid Alsubousi, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia, nella sua prima visita storica nel Mezzogiorno d’Italia.

Export, Graded negli Emirati: la doppia sfida dell’innovazione e della sostenibilità

Ardolino ha raccontato come Graded si sia affermata negli Emirati Arabi Uniti grazie a tre fattori chiave: resilienza, open innovation e apprendimento continuo. “La nostra innovazione aperta nasce dalle relazioni con clienti locali, nazionali e globali, reti multidisciplinari internazionali e collaborazioni con università, centri di ricerca e start-up – spiega  –. La nostra strategia combina digitalizzazione e internazionalizzazione, con progetti significativi nel settore delle energie rinnovabili, come solare, geotermia e tecnologie per l’idrogeno verde. Le partnership strategiche con università e centri di ricerca sono fondamentali per il nostro successo”.
“Graded ha raggiunto importanti traguardi negli Emirati Arabi Uniti grazie a una strategia integrata di innovazione, collaborazione internazionale e presenza fisica sul mercato, posizionandosi come leader nella transizione energetica e nelle tecnologie sostenibili”, conclude il CISO di Graded.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie