giovedì, Marzo 28, 2024

Ultimo appuntamento con Eugenio Bennato all’Archivio Storico del Vomero

- Advertisement -

Notizie più lette

Carlo Farina
Carlo Farinahttps://www.2anews.it
Carlo Farina - cura la pagina della cultura, arte con particolare attenzione agli eventi del Teatro San Carlo, laureato in Beni culturali, giornalista.

Ultimo appuntamento mercoledì 17 gennaio di Radio Archivio, il format di Radio Crc in co-produzione con l’etichetta Full Heads. Ospiti della puntata saranno Eugenio Bennato e Dario Sansone dei Foja.

Con la serata in programma mercoledì 17 gennaio, arriva alla sua ultima puntata anche questa edizione di Radio Archivio, il format di Radio Crc in coproduzione con l’etichetta indipendente Full Heads. Presso i locali dell’Archivio Storico – in via Scarlatti 30 (angolo via Morghen) – i conduttori Giuliana Galasso e Stefano de Asmundis che hanno ospitato artisti come Peppe Lanzetta, Roberto Colella, Paolo Palopoli, EPO, Tartaglia Aneuro, Lelio Morra ed altri, che hanno fatto da protagonisti di interviste ed esibizioni live in un set, di volta in volta, inedito e minimale, ospiteranno due grandi artisti. Dalle ore 22 alle 24 i presenti, infatti, potranno godere di un buon bicchiere di vino ed assistere alla diretta radiofonica con due ospiti d’eccezione, il fondatore del Taranta Power, Eugenio Bennato, ed il frontman dei Foja, Dario Sansone, quest’ultimo reduce dall’uscita di un doppio vinile dell’album “‘O treno che va”. Interverranno inoltre anche il cantautore Luigi Libra, che presenterà il suo nuovo progetto discografico, Ivan Fedele dal duo Ivan e Cristiano di Made In Sud e la scrittrice Rosa Alvino. Il programma della serata, naturalmente  sarà trasmesso in diretta sulle frequenze FM 100.500 e l’ingresso allo stesso, sarà gratuito.

Per info e prenotazioni: 08119321922 oppure 3494529100; 3343376545.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie