venerdì, Aprile 19, 2024

Sicurezza Stradale: Cerimonia di premiazione della VI Campagna Biennale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cerimonia conclusiva della VI campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, realizzata dall’ACI e dalla Diocesi di Napoli, con l’adesione del Papa e del Presidente della Repubblica.

Lunedì 13 maggio, alle ore 10, presso il Palazzo Arcivescovile in Largo Donnaregina a Napoli, si terrà la cerimonia conclusiva della VI campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, “ ‘A Maronna t’accumpagna…ma chi guida sei tu! ”, realizzata dall’ACI e dalla Diocesi di Napoli, con l’adesione del Papa e del Presidente della Repubblica.

Nel corso della manifestazione saranno premiati i ragazzi vincitori del concorso abbinato alla campagna, con le rispettive parrocchie e scuole, nonché gli appartenenti alle forze dell’ordine protagonisti di meritorie attività a tutela della mobilità e della sicurezza stradale. I premi del concorso sono offerti da Euronics Gruppo Tufano Cafarelli.

Sicurezza Stradale: Cerimonia di premiazione della VI Campagna Biennale

Interverranno, il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli, il Presidente dell’Automobile Club Napoli Antonio Coppola, il Direttore nazionale del Servizio di Polizia Stradale Giovanni Busacca, il Presidente dell’Anac RaffaeleCantone, il Procuratore generale di Napoli, nonché Presidente dei Seminari giuridici dell’ACI Napoli, Luigi Riello ed il Presidente nazionale ACI Angelo Sticchi Damiani.

Sicurezza Stradale: Cerimonia di premiazione della VI Campagna Biennale

E’ prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e di numerose altre autorità locali e nazionali.

Testimonials della manifestazione, l’artista Enzo Avitabile, lo show-man Lino D’Angiò e calciatori della Società Sportiva Calcio Napoli.

La manifestazione sarà condotta dal giornalista Antonello Perillo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie