giovedì, Aprile 18, 2024

Mostra d’Oltremare: al Magico Parco di Santa Claus gran finale con l’arrivo della Befana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mostra d’Oltremare di Napoli: fino a domenica 9 gennaio Il Magico Parco di Santa Claus ospiterà non solo il mitico Babbo Natale ma anche la Befana con le sue calze piene di dolciumi.

Gran finale per “Il Magico Parco di Santa Claus” al Parco Robinson all’interno della Mostra D’Oltremare, dove, fino al 9 gennaio al mitico Babbo Natale si aggiungerà la presenza della Befana con le sue calze. A incantare grandi e piccini accanto al paffuto personaggio natalizio ci sarà anche la simpatica e leggendaria vecchietta pronta nella notte tra il 5 e 6 gennaio a riempire di dolciumi le calze appese dai bambini più buoni e a regalare loro i giocattoli desiderati.

Una nuova attrazione per “Il Magico Parco di Santa Claus” ricca di fascino e buoni sentimenti legati alla festa più bella dell’anno che si terrà fino a domenica 9 gennaio grazie all’organizzazione di Alta Classe Lab, Fast Forward e Next Event. Per i partecipanti e a disposizione dei più piccoli ci sarà anche una straordinaria calza lunga 30 metri da trascinare in lungo e in largo per il parco.

Insieme alla magia della Befana, i bambini potranno continuare a vivere tutta la magia del Natale: raccogliere e poi decorare il loro alberello nel Laboratorio Creativo, decorare l’omino di pan di zenzero, ascoltare favole narrate da Babbo Natale e persino visitare la sua casa con trono e camino!Mostra d’Oltremare: al Magico Parco di Santa Claus gran finale con l'arrivo della Befana Ancora, possono passare per l’ufficio postale per imbucare la lettera a Babbo Natale per l’anno prossimo e visitare la fabbrica del giocattolo. Per tutti, 10mila luci e addobbi natalizi, un’area food con tante leccornie, il Villaggio Polare con orsi e pinguini, mercatini e il “Christmas Circus” con un avvincente ed emozionante spettacolo.

Il parco con ingresso da Viale Kennedy, 64 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20).

Il 6 gennaio orario continuato dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20). Il prezzo d’ingresso è di 13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni. Accesso gratuito con diritto alla raccolta dell’alberello e decorazione omino pan di zenzero per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti.

1 euro ingresso al Christmas Circus (subordinato all’acquisto dell’ingresso al Parco e acquistabile solo online) I biglietti sono in vendita su ticketone.itgo2.it e al botteghino sul posto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie