venerdì, Aprile 19, 2024

A San Giuseppe Vesuviano ritorna la Festa della Tammorra e la Sagra dei Funghi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Grande Festa della Tammorra si svolgerà all’interno della Sagra dei Funghi nei giorni 8 e 9 novembre. L’ingresso agli eventi è gratuito.

Siamo ormai giunti alla XII della Grande Festa della Tammorra che si terrà a San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo, sabato 9 novembre.

L’evento ha visto una sempre più crescente partecipazione fino ad arrivare alle oltre 2500 presenze della passata edizione. L’esibizione è libera e il tutto si svolge sotto una tendostruttura coperta fino a notte fonda.

La Festa della Tammorra si sviluppa in un contesto di un altro grande evento:

Il contenitore di tutto è la Sagra dei Funghi giunta alla XII edizione e che si terrà nello stesso luogo dal 8 al 9 Novembre, con vino gratuito e degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di chef affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi.A San Giuseppe Vesuviano ritorna la Festa della Tammorra e la Sagra dei Funghi

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie