sabato, Aprile 20, 2024

Rosario Miraggio presenta il concerto di San Valentino al Palapartenope

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giovedì 31 gennaio al Gran Caffè Gambrinus Rosario Miraggio presenterà il suo concerto ‘Feeling San Valentino’ che si terrà al Palapartenope.

Giovedì 31 gennaio 2019, alle 11.30, il talentuoso artista napoletano racconterà alla stampa i contenuti di uno speciale concerto di San Valentino, in arrivo giovedì 14 febbraio al Palapartenope di Fuorigrotta.

Un evento organizzato e prodotto da Studio Uno Marketing di Raffaele Veneruso. Un live in cui il giovane interprete – pupillo di Gigi D’Alessio – che negli anni ha collaborato con Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Club Dogo e Nino D’Angelo porterà in dote alla platea canzoni che hanno per epicentro l’amore, la gioia e la seduzione.

Rosario Miraggio presenta il concerto di San Valentino al Palapartenope

Parallelamente, Rosario Miraggio è testimonial dell’associazione La Forza delle Donne. La sua canzone Macchina 50 è nella colonna sonora del film Gomorra di Matteo Garrone. La sua Stella stelletelle è una delle canzoni preferite di Francesco Lettieri, regista dei videoclip di Calcutta, LIBERATO, TheGiornalisti, Giovanni Truppi, K-Conjog, Motta, Clementino.

La sua verve è stata celebrata da Enzo Savastano nel singolo Reggae neomelodico. Uno dei versi della sua canzone Male è citata nello spazio Tumblr di LIBERATO.

La sua Prendere o lasciare è stata sigla di rubriche nei palinsesti di Radio Dee Jay. Trasversale, eclettico, mediterraneo, Rosario Maggio è ancora una volta alla ricerca dell’equilibrio tra serenate napoletane e urban-pop. E in attesa dello spettacolo di Fuorigrotta, l’artista ribadisce un credo: “Se devi fare una cosa, falla con stile”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie