martedì, Aprile 23, 2024

Ragazza We Can Dance continua il tour in Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La sesta tappa dell’ottava edizione di Ragazza We Can Dance è stata ospitata presso la Tenuta Tambaro a Villaricca. Ospite dell’evento Rosa Chiodo.

Dopo le straordinaria tappe, ospitate dal C.C. Le Fabulae e dalla famosa Taverna  “Anema e Core” a Capri, Ragazza We Can Dance ha fatto il suo ingresso nello scenario bellissimo della Tenuta Tambaro a Villaricca (Na).
La location offre incantevoli sale destinate al wedding, degustazioni di alta ristorazione, musica live e intrattenimento, il tutto in un meraviglioso contesto dal forte richiamo inglese ottocentesco.
Ragazza We Can Dance continua il tour in Campania
La carovana delle diciotto ragazze del concorso si sono messe in gioco sfilando in passerella con eleganza e semplicità. Ospite della serata la bravissima Rosa Chiodo, bella voce casertana che ha partecipato alla 59° edizione del Festival di Castrocaro con “Quanto costa la felicità’, brano scritto da Ario De Pompeis, vincitore del premio”Radiofonico”. In occasione dell’evento Ragazza We Can Dance ha deliziato il pubblico presente con il singolo ” Vasame”.
Ragazza We Can Dance continua il tour in Campania

Ecco le vincitrici della sesta tappa:

  • Terzo posto ROSA GIULIA AGLIATA –  Premiata dal Comandante Salvati
  • Secondo posto INDRA MARINO – Premiata dall’Ass.re LOREDANA GRANATA del Comune di Villaricca.
  • Primo Posto GIULIA ACCARDO -Premiata dalla titolare della Tenuta Tambaro Antonietta Ferrante.

Il prossimo appuntamento di Ragazza We Can Dance si svolgerà  venerdi 20 Luglio 2018 in una straordinaria location l’OFFICINA NAPOLETANA Pizzeria Gourmet- Panineria in Via San Nullo a Giugliano in Campania.

Ragazza We Can Dance continua il tour in Campania

Le prime tre ragazze selezionate per ogni tappa accederanno direttamente alla finalissima di Ragazza We Can Dance che si terrà il 13 e 14 Ottobre al Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare di Fuorigrotta a Napoli.

Il tour di Ragazza We Can Dance, ideato da Stefano e Dino Piacenti, continua. L’omonimo format televisivo seguirà passo dopo passo le candidate documentando i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo. Gli eventi andranno in onda nei giorni successivi sull’emittenti TV Luna, Tele A e Julie Tv.

Ragazza We Can Dance si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo. Media partner del concorso anche quest’anno Radio Marte e Radio Marte 2.

La partecipazione al concorso è gratuita basta inviare una e-mail con foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure chiamare i seguenti numeri. 081.58.65.668. / 392.46.22.419

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie