A Villa Diamante, in Via Manzoni, la seconda tappa del concorso Ragazza We Can Dance 2018 ha riscosso grande successo di pubblico.

Ragazza We Can Dance approda sulla nave Msc Seaview

A sfilare 20 bellissime ragazze, una giuria tecnica competente per esaminare le pretendenti in gara e tanti ospiti. Disinvolte, carine, determinate hanno sfilato e raccontato in pochi secondi i loro sogni nel cassetto, ed hanno indossato i capi della nuova collezione estate 2018 AKE’ Brand femminile napoletano conosciuto in tutta Italia.

Ospiti della serata l’esilarante attore Angelo Di Gennaro che ha divertito la platea con la sua innata comicità, e la magia nella voce di Andrea Sannino presentando il suo nuovissimo inedito “Lassame cu’ tte” e la bellissima “Abbracciame”.

Ragazza We Can Dance approda sulla nave Msc Seaview

In settimana su tutto il circuito televisivo di We Can Dance andrà in onda un ampio servizio dedicato alla kermesse.

Le vincitrici della seconda tappa

La vincitrice della tappa e’ stata Dalida De Marco, al secondo posto Francesca Giordano e al terzo posto un exquo: Yuleides Williams e Federica Gioiello.

Tutte e quattro le vincitrici accederanno alla finalissima di Ragazza We Can Dance che si terrà’ il 13 e 14 Ottobre 2018 al Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare.

Le prossime tappe del concorso Ragazza We Can Dance:

  • Domani Lunedì 25 Giugno a bordo della nuovissima nave MSC CROCIERE SEAVIEW Stazione Marittima Napoli.
  • Sabato 7 Luglio al C.C. Le FABULAE Orta di Atella(CE)
  • Domenica 8 Luglio ANEMA E CORE – Capri
  • Sabato 14 Luglio TENUTA TAMBARO
  • Venerdì 20 Luglio OFFICINA NAPOLETANA

Le iscrizioni per le ragazze che volessero partecipare al concorso sono GRATUITE, basta mandare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure telefonare ai numeri 081.58.65.668

Radio ufficiale della manifestazione RADIO MARTE e RADIO MARTE2.