venerdì, Marzo 29, 2024

Ragazza We Can Dance: Alessia Todisco vince la quinta tappa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si è svolta la quinta tappa della VII edizione del concorso Ragazza WE CAN Dance. Grande successo e tanto divertimento al Centro Commerciale Auchan di Napoli in via Argine.

Il tour di Ragazza We Can Dance approda al Centro Commerciale Auchan. Ventuno bellissime ragazze hanno partecipato alla quinta tappa, si sono messe in gioco mostrando tutto il loro talento, sfoggiando tutta la loro bravura senza nessuna timidezza, nonostante venissero esaminate da una giuria esperta: sono apparse sicure e spigliate, fino alla fine.Ragazza We Can Dance: Alessia Todisco vince la quinta tappa In giuria la direttrice del C.C. Auchan in via Argine a Napoli, la dott.ssa BORRIELLO, Floriana, Ciro Florio Make-Up artist e Maria Carillo, titolare del Brand nazionale di abbigliamento AKE’. Le concorrenti sono state valutate e votate per la loro bellezza, portamento e comunicazione. Per partecipare alla settima edizione del concorso è giusto ricordare che l’iscrizione è completamente gratuita: basta inviare una email, contenente curriculum e foto a stefanopiacenti@wecandance.com, oppure telefonare al numero 081.58.65.668. Alla sfilata si sono alternati momenti di musica con l’esibizione di Andrea Sannino, il personaggio del momento che ha incantato la folla del Centro Commerciale Auchan di Napoli cantando prima “A Canzuncella”, e successivamente la bellissima e cantatissima “Abbracciame” dove c’è stato un coinvolgimento emotivo di tutto il pubblico presente. Il 30 novembre ci sarà il debutto di Andrea Sannino al Teatro Augusteo, giorno del suo onomastico, in occasione del suo concerto presenterà il suo secondo album. Le ragazze hanno sfilato con gli abiti e costumi della collezione estate 2017 del Brand AKE’ abbigliamento femminile, indossando occhiali del Brand Officine ottiche GROUP. Ragazza We Can Dance: Alessia Todisco vince la quinta tappaLa classifica finale ha visto sul podio al terzo posto Alessia Estetica e Mariagrazia Marino, al secondo posto Eleonora Cozzolino e Alessia Todisco come Vincitrice della tappa. Tutte e quattro le vincitrici accederanno di diritto alla finale del concorso Ragazza WE CAN Dance che si terrà il 4/5 novembre presso la sala Newton di Città’ della Scienza, via Coroglio, Napoli. Prossime tappe del concorso Ragazza We Can Dance giovedì 31 agosto in collaborazione con Magazzini MAURY’S che si terrà al Centro Commerciale Fabulae Orta di Atella e giovedì 8 Settembre 2017 organizzata da VIMA CLIMA ad Ischia presso la Discoteca Valentino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie