Ponticelli, tre serate di festa: al via RestArt – NapoliEst Urban Festival

407
Ponticelli, tre serate di festa: al via RestArt – NapoliEst Urban Festival

Ponticelli: dal 6 all’8 settembre la terza edizione del primo festival urbano della periferia orientale di Napoli. Tra gli ospiti il cantante Gianluca Capozzi e il comico Mariano Bruno.

Il quartiere napoletano di Ponticelli è pronto a vivere tre giorni all’insegna di arte, musica e comicità con la terza edizione di RestArt – NapoliEst Urban Festival, il primo festival urbano della periferia orientale della città di Napoli.

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre, al parco De Filippo (villa comunale di Ponticelli) sarà dunque festa, per una manifestazione a ingresso gratuito che pian piano sta diventando un solido punto di riferimento del territorio.

La manifestazione (patrocinata dalla Regione Campania, dagli assessorati al Patrimonio e al Verde del Comune di Napoli e dalla VI Municipalità) è organizzata dall’Accademia Partenope, presieduta da Salvatore Manna, con il contributo di LTS SRL, società di organizzazione eventi che si occupa di salvaguardare il mondo della pizza e dei pizzaioli ed è legata ad alcuni dei principali produttori di materie: “Il successo delle edizioni precedenti ci ha imposto di ripetere l’iniziativa – ha dichiarato a “Internapoli” il presidente Salvatore MannaLa manifestazione è un momento di aggregazione che vuole essere un punto di ripartenza, un momento in cui grazie al coinvolgimento di tutte le forze sane di quest’area metropolitana ed urbana, riusciamo a dare lustro alle anime positive e silenziose di questa realtà e dell’intera area orientale della città”.

🙌🙌

Pubblicato da RestArt – NapoliEst Urban Festival su Giovedì 5 settembre 2019

Tra pizze, attrazioni del luna park e le scuole di ballo del territorio (che apriranno le tre serate), saranno tanti gli spettacoli in programma, come quello del cantante Gianluca Capozzi, il quale si esibirà nella serata inaugurale, quella di venerdì 6 settembre (ore 22).

❤❤❤❤

Pubblicato da RestArt – NapoliEst Urban Festival su Lunedì 2 settembre 2019

Molto atteso anche lo show del comico Mariano Bruno (una delle stelle più luminose del programma Made in Sud, che si esibirà nella serata di sabato 7 settembre).