giovedì, Marzo 28, 2024

A Napoli ritorna la magia de Il Piccolo Regno Incantato: date e orari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Piccolo Regno Incantato. Dal 21 marzo al 22 aprile al Complesso di San Domenico Maggiore ritornano a Napoli i personaggi delle favole più amate di tutti i tempi. Novità di primavera: “Le stanze della fantasia”.

Dopo il grande successo invernale di pubblico e critica. Dopo avere emozionato grandi e piccini con il suo straordinario viaggio nel mondo delle favole, al Complesso di San Domenico Maggiore torna Il Piccolo Regno Incantato, spettacolo prodotto e organizzato da Volare Srl in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

Date e Orari

L’apertura sarà il 21 marzo, dalle 10 alle 19, in occasione della “Giornata della Disconnessione”. A Napoli ritorna la magia de Il Piccolo Regno Incantato: date e orariCon il claim “Se ci credi esiste”, Il Piccolo Regno Incantato, curato nella sceneggiatura e regia da Simone Malucchi e nella direzione creativa da Simona Baronti, sarà in scena fino al 22 aprile, con 30 attori che proporranno al pubblico uno spettacolo itinerante, trasportandolo, attraverso 15 scene tematiche allestite in uno spazio di 600 mq, nei mondi delle favole più belle di sempre: Cenerentola, I Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso, Peter Pan, La Spada nella roccia, Pinocchio, Alice nel Paese delle Meraviglie, Biancaneve e Mary Poppins.

A Napoli ritorna la magia de Il Piccolo Regno Incantato: date e orariInfo e costo biglietti

Fino al 20 marzo, collegandosi al sito ilpiccoloregnoincantato.com, sarà possibile acquistare i biglietti con una promo: 10 euro (intero) e 9 euro (ridotto; da 3 a 11 anni), senza diritti di prevendita. Ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni non compiuti.

Nella sua versione primaverile, “Il Piccolo Regno Incantato” propone una meravigliosa novità: “Le stanze della fantasia”, una grande zona del complesso dedicata a mostre laboratorio, in cui i bambini esprimeranno la loro creatività ispirata al mondo delle favole e non solo. Tanti saranno i temi trattati, dai disegni alla sana alimentazione, dalla fotografia alla lettura, tutto in chiave educational marketing.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie