sabato, Aprile 20, 2024

Il festival più grande d’Italia: “Napoli Incontra il Mondo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il grande festival “Napoli Incontra il Mondo” alla Mostra d’Oltremare dal 30 Giugno al 1-2 Luglio e 7-8-9 Luglio. Centinaia di attrazioni e spettacoli. Ecco il programma.

Il festival più grande d’Italia, “Napoli Incontra il Mondo”. Un evento internazionale, un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, delle tradizioni, delle eccellenze di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo. Il tutto all’interno del suggestivo contesto della città più bella al Mondo, Napoli.

Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori.

Immerso in un’atmosfera magica, si potrà attraversare in un solo attimo l’intero continente e come per magia ritrovarsi a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farsi trasportare da un sensuale ballo latino.

Tutto questo e ancora di più è Napoli Incontra il Mondo, l’occasione per vivere uno straordinario e imperdibile viaggio. E’ una manifestazione che farà letteralmente battere il cuore.

Con un unico Biglietto giornaliero da 10 euro potrete visitare tutti i festival che si svolgono contemporaneamente tutti i giorni: Festival di Napoli, Festival Irlandese, Festival Celtico, Festival Spagnolo, Expo Giappone, Festival Dell’America Latina, Festival Country, That’s America, Festival dei Nativi Americani, Napoli Beer Festival, October Festival, Amo la Terra e Le Mille e una Notte!

Il più grande Festival mai organizzato in Italia!
Napoli il 30 Giugno, 1, 2 e il 7,8,9 Luglio presso la Mostra d’Oltremare.
– orari: venerdì e sabato dalle 18 alle 23 , domenica dalle 12 alle 24
– gli spettacoli si ripetono tutti quanti ogni giorno del festival
– i bambini fino a 13 anni entrano gratis.
– i cani accompagnati dai loro padroni sono i benvenuti

Per maggiori info ( http://napoliincontrailmondo.it/ )

Per visionare parte del vasto programma clicca qui : http://bit.ly/2seXL28
Acquista il biglietto in prevendita online : http://bit.ly/2nAfyNU
Acquista il biglietto nei punti vendita: http://bit.ly/2qC53bj
Scopri Come Arrivare : http://bit.ly/2rJIG5b

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie