giovedì, Aprile 18, 2024

Nabilah: Dente in concerto e Vip Lounge RMC con Melanie Estella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

NABILAH: Due eventi straordinari da non perdere. Sabato 27 maggio ci sarà il concerto live di DENTE “Canzoni a metà”. Domenica 28 maggio primo appuntamento con VIP LOUNGE RMC. In consolle Melanie Estella

Nabilah: Dente in concerto e Vip Lounge RMC con Melanie EstellaSabato 27 maggio (apertura club: ore 21) arriva al Nabilah di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), uno dei live più attesi della stagione. On stage, Dente. Amato, chiacchierato, seguito, atteso. Tutto questo e molto altro è Dente, geniale cantautore che gioca con l’ironia dei gesti e delle parole per prenderti alla sprovvista e farti lo sgambetto ai sentimenti. Dente è uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. In giro con “Canzoni per metà Tour”, Dente si ferma al Nabilah e al pubblico proporrà anche il suo nuovissimo singolo “Quello che sia”.

Domenica 28 (apertura club: ore 18), primo appuntamento con VIP LOUNGE RMC. In consolle Melanie Estella, una delle più affascinanti donne del clubbing contemporaneo. Un incontro straordinario tra due realtà prestigiose. Un tramonto, tra i più belli della penisola, che diventa scenario dei Dj Set RMC. Nabilah è tra i club scelti da Radio Monte Carlo per la sua VIP LOUNGE, curata on air sulle frequenze di RMC2 da Marco Fullone, e in tour, nella direzione artistica, da H&M Productions, che porterà la musica fuori dagli studi nelle location più suggestive d’Italia. Dopo di lei, sono attesi Harley&Muscle (25 giugno), Luca Onere (15 luglio), Marco Fullone (30 luglio), Dado Funky Poetz (16 settembre).

 

Ufficio Stampa NABILAH: Francesca Scognamiglio Petino - 
press@nabilah.it - +39 349 355 30 36
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie