giovedì, Aprile 18, 2024

Ingresso gratuito e tante novità per la 60° Fiera della Casa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Alla Mostra d’Oltremare la 60° FIERA DELLA CASA, dal 9 al 18 giugno 2017. Per la prima volta in tutta la sua storia l’ingresso al pubblico sarà gratuito.

di Paolo Santillo – L’atteso appuntamento con la 60° Fiera della Casa che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli è previsto dal 9 al 18 giugno. Per la prima volta in tutta la sua storia l’ingresso al pubblico sarà gratuito.

La Mostra d’Oltremare spa, proprietaria del marchio e organizzatrice della manifestazione, ha deciso di rilanciare fortemente la manifestazione, così come già realizzato per altre prestigiose fiere.

Il rilancio avverrà attraverso alcune mosse decisive quali la collaborazione con partner prestigiosi; la rivisitazione del concept della manifestazione; consistenti investimenti in Comunicazione e Promozione.

COME E COSA SARÁ LA FIERA DELLA CASA 2017

Un centro commerciale ordinato e organizzato nel cuore della città, nel quale far vivere l’intera famiglia. Dieci giorni da vivere intensamente, con numerose iniziative di tradizione, musica, spettacoli, benessere intorno alle quali far ruotare i vari segmenti espositivi tradizionalmente legati alla Fiera della Casa. Per festeggiare la manifestazione più antica della città, la Mostra d’Oltremare praticherà tariffe molto convenienti per tutti gli espositori storici, quelli che hanno contribuito a fare la storia della Fiera della Casa. Inoltre perché tutti possano partecipare a questa festa della città, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 23; il sabato e la domenica dalle 11 alle 24, l’ingresso sarà gratuito!

UN PO’ DI STORIA

La prima edizione della Fiera della Casa fu inaugurata il 28 giugno 1958. Quest’anno, quindi, si svolgerà la 60° edizione ed è, una delle tradizioni consolidate per i napoletani. Anzi, attualmente è la manifestazione più antica della città! La Fiera ha accompagnato intere generazioni di napoletani e non solo, incidendo sullo stile di vita di migliaia di cittadini e tracciando le linee guida dello sviluppo della città. Negli anni ’60 la Fiera godeva di una promozione molto particolare: la messa in onda di un film mattutino, solo per l’area di Napoli, sul 2° canale. Allora c’erano solo 2 canali, della Rai, e le trasmissioni cominciavano nel pomeriggio. Da sempre per le famiglie, le giovani coppie, i giovani, la visita alla Fiera della Casa rappresenta una sana abitudine. Ingresso gratuito e tante novità per la 60° Fiera della CasaQuest’anno con espositori qualificati per un’offerta commerciale varia e di qualità, tante iniziative spettacolari e culturali, il babyparking, l’ingresso gratuito, saranno decine di migliaia i visitatori che affolleranno gli spazi della Mostra, per trascorrere una serata serena. I percorsi interni ai padiglioni ospiteranno una gamma diversificata di prodotti per il mondo della casa: dai mobili ai complementi d’arredo, alle tecnologie per la casa, all’arredo giardino; ed anche beni di consumo, servizi ed accessori necessari a vivere la propria casa ed i propri spazi. Nello specifico il padiglione 10 ospiterà aziende artigiane, di produzione di eccellenza agroalimentare e di servizi. Isole dedicate alle esigenze della famiglia e non solo…. Le aree esterne con spettacoli, animazione, qualificate zone food saranno il punto di ritrovo di tutti i visitatori per le prime serate dell’estate 2017. Un appuntamento da non perdere che si riconferma come attrattore per il grande pubblico nelle serate pre-estive in città. Con queste premesse saremmo quindi lieti di fissare un appuntamento per poter valutare le opportunità da offrire per partecipare alla 60° Edizione della Fiera della Casa

Si ricercano espositori interessati a partecipare alla 60° Edizione della Fiera della Casa “ Mostra d’Oltremare” dal 9 al 18 giugno 2017. Per quest’anno sarà realizzata un’area dedicata esclusivamente agli Artigiani – Hobbisti -, Prodotti Tipici Alimentari e Prodotti Bio con Stand Pre-allestiti all’interno di un padiglione della Mostra d’Oltremare.

Per Info: 60° Fiera della Casa

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie