giovedì, Marzo 28, 2024

Miss Grand International: sabato 12 gennaio ai Damiani Club

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ai Damiani Club si terrà il Gran Galà Miss Grand Italy per le selezioni della candidata che rappresenterà l’Italia al concorso di Miss Grand International 2019. 

Sabato 12 Gennaio ai Damiani club si terra’  il Gran Gala’ Miss Grand Italy organizzato dal direttore artistico Carmine Frongillo con il patron nazionale e regionale del concorso Giuseppe Puzio e Crescenzo De Carmine, fotografa ufficiale dell’ evento Luisa Cangiano model, madrina della serata la splendida Aigul Duisheeva con tanti ospiti del mondo dello spettacolo.

Miss Grand International: sabato 12 gennaio ai Damiani Club

Miss Grand International e’ il concorso di bellezza e talento internazionale che sta spopolando in tutto il mondo. Nato nel 2013 dall’idea dell’imprenditore thailandese Nawat  Itsaragrisil con oltre 3 milioni di followers sui social network, 1,5 miliardi di telespettatori in tutto il mondo e oltre 90 nazioni partecipanti è il terzo concorso di bellezza mondiale e mira a diventare il principale concorso internazionale al mondo.

Miss Grand International si differenzia dagli altri concorsi di bellezza per il suo fine umanitario infatti il motto del concorso è “STOP THE WAR AND VIOLENCE “. 
Il concorso di bellezza internazionale da anni ha lanciato una campagna umanitaria “Stop the Wars“ per diffondere un messaggio di pace e aiutare con opere di beneficenza i tanti paesi falcidiati dalla guerra.

La campagna “Stop The Wars“ lanciata dal 2013 si prefigge l’obiettivo di diffondere la pace e felicità nei paesi colpiti dalla guerra, grazie a notevoli opere di beneficenza .

La fine della guerra è un ideale di libertà, pace e armonia in tutti noi, che si tratti di Paese, Religione, Razza, Comunità, Famiglia, la vita è semplicemente migliore quando è in pace. Il nostro ideale è la fine di tutte le forme di violenza e ostilità”. – dichiara il patron nazionale Dott. Giuseppe Puzio, imprenditore nel mondo della bellezza a 360° con aziende operanti nel mondo della cosmesi e con esperienza decennale nel mondo della moda. “Per il bene dei nostri figli e delle generazioni che seguono è nostro dovere, a livello nazionale e internazionale, liberare il mondo dai conflitti e concentrare i nostri sforzi sul miglioramento della qualità della vita per tutta l’umanità“.

La manifestazione nazionale Miss Grand Italy è finalizzata alla scelta della candidata che rappresentera’ l’Italia al  gran gala’ internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare la ragazza più bella del mondo.

Miss Grand Italy  non e’ solo un concorso di bellezza ma mira anche a scovare nuovi talenti per il mondo della moda, cinema e televisione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie