venerdì, Marzo 29, 2024

L’Officina della Musica e Radio Amore presentano ‘L’Attore’ di Massimo Masiello

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Officina della Musica e Radio Amore presentano ‘L’Attore’, il nuovo lavoro discografico di Massimo Masiello, mercoledì 12 dicembre 2018 dalle ore 17.00 al Gran Caffè Gambrinus.

Attesa della grandi occasioni al Gran Caffè Gambrinus per l’ uscita ufficiale del nuovo cd del “cantattore” Massimo Masiello.

Dodici brani registrati in studio e tre live in cui il ruolo dell’attore e la chiave interpretativa tornano centrali e predominanti, insieme al Teatro. Una sintesi perfetta di forme neoclassiche e raffinatezze liberty, un gioiello architettonico custode dell’atmosfera luminosa e sognante dalla Belle Epoque.

L'Officina della Musica e Radio Amore presentano 'L’Attore' di Massimo Masiello

Sarà, infatti, lo storico e meraviglioso locale napoletano la cornice prestigiosa per la presentazione del nuovo album di Massimo Masiello, mercoledì 12 dicembre, dalle ore 17.

L’arte e la cultura che si respirano al Gambrinus, la poesia dei versi di canzoni antiche come “Era de maggio”, “Nuttata ‘e sentimento”, “’A rumba d’’e scugnizze”, “’O guappo ‘nnammurato”, accanto alla magia nuova di canzoni inedite e alla voce dal vivo di Massimo Masiello vi aspettano per una serata di musica dal vivo da non dimenticare.

Parteciperanno insieme all’artista: Giuseppe Giorgio – giornalista; Antonio Romano – Radio Amore il M° Gianfranco Caliendo – curatore degli arrangiamenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie