sabato, Aprile 20, 2024

Le Ebbanesis chiudono la rassegna Femin’arte a Sant’Agnello

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le Ebbanesis domani sera 22 agosto alle 21.30 chiudono la rassegna Femin’arte a Sant’Agnello.

Gran finale domani sera alle 21.30 a Sant’Agnello, quando a salire sul palco del Belvedere Cappuccini ed a concludere l’apprezzata rassegna “Femin’arte” , saranno Le Ebbanesis, il popolare ed applaudito duo musicale composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa.

Le Ebbanesis chiudono la rassegna Femin'arte a Sant'Agnello

Dopo aver pubblicato alcuni video sui rispettivi profili, Le Ebbanesis,partendo da una pagina Facebook e da un incontenibile successo mediatico capace di fare gridare al fenomeno, vantano la partecipazione al talent su Canale 5 “tu si que vales”, a vari festival e la collaborazione con Maurizio de Giovanni, con Luca Iavarone (fanpage.it) e con la nipote di Totò, Elena de Curtis.

Presto saranno impegnate in un primo tour all’estero. Per “Femin’arte” facendo leva sulla loro straordinaria tecnica vocale e musicale e sulla comicità delle loro sortite, con un biglietto d’ingresso di 12 euro, presenteranno uno spettacolo piacevolmente diviso tra lo swing italiano e quello napoletano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie