giovedì, Aprile 18, 2024

Grande successo del Premio Flegreo 2016, “La Notte dei Talenti” (video interviste)

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

di Antonella Amato – Ha riscosso un grande successo il tanto atteso Premio Flegreo 2016, “La notte dei talenti”, che si è svolto nello splendido scenario del Phoenix Club di Monteruscello. Quest’anno sono stati premiati altrettanti talenti campani che si sono particolarmente evidenziati nel mondo della moda, della cultura, del teatro, del cinema, della televisione, dello sport, del giornalismo e della musica.premio-aulisio La serata è stata presentata da Lorenza Licenziati e Vicky Parker, le premiazioni si sono alternate con momenti di spettacolo con diversi ospiti che sono stati anche premiati tra i quali Mr Hyde, il cabarettista Marco Cristi, il campione di tango argentino Francesco Menichini, e la splendida voce di Diego Sanchez. Altri premi sono stati consegnati all’attrice Elena Russo premio cinema-fiction, all’ attrice Anna Capasso premio speciale cinema-teatro, all’attore Massimiliano Rossi
premiopremio cinema, allo stilista Luigi Auletta Impero premio moda, a Gianluca Manzieri miglior speaker/d.j. dance e radio, a Dino Piacenti  miglior format  tv  musicale e grandi eventi, a Maria Chiara Aulisio premio giornalismo, a Nico Pirozzi premio cultura, al Napoli C.F. Carpisa – YAMAMAY premio sport,  a Diego Santanelli premio arte, a Gianpiero XP e Ellis Colin premio d.j. producer, alla Dott.ssa Chiara Marciani per l’attività politica svolta.

La direzione artistica del Premio è stata del Dott. Carmine Frongillo. La serata è stata realizzata grazie a partners come Assofram, Ente di Formazione Professionale del Dott. Raffaele Pagano, elena-russoAletta Stands allestimenti di Maurizio e Massimo Aletta, We Can Dance  television di Dino Piacenti, Ricicla Eco Solutions di Giancarlo Trincone, Zenith cafè – bistrot, Il Choco cornetteria, Varca D’Oro Network di Salvatore Trinchillo, Le Chic di Sfiorami di Salvatore fiorentino, Eagle Security Service ,Villa Avellino Historie Residence, Opera Circus di Jane Grota de Cruz, Armony Revolution Palestra. La manifestazione è stata ripresa dalle telecamere di Tv Campi Flegrei, tv ufficiale del Premio, che trasmetterà uno speciale di 60 minuti.  Dopo le premiazioni sono stati tutti invitati a partecipare allo Show Live di Dino Piacenti e Gianluca Manzieri dj.

(foto di: Giulio Pollica e Giuseppe Vincolo)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie