giovedì, Marzo 28, 2024

Giffoni Music Concept con Arisa e Daniele Silvestri. Il calendario dei concerti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Concerti e incontri imperdibili che animeranno il Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni. Daniele Silvestri si aggiunge allo straordinario cast già annunciato: Anastasio, Elodie, Arisa, Shade, Boomdabash, Izi, Emis Killa, Mahmood e molti altri.

Tantissima musica alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 19 al 27 luglio, un programma musicale articolato e dedicato al grande pubblico che frequenterà Giffoni.

Si avrà la possibilità di essere non solo spettatori ma anche protagonisti degli eventi in programma. Un nuovo format innovativo, partecipativo ed emozionale, totalmente gratuito, che esprime anche da questo aspetto l’anima del Festival.

Tra gli artisti attesi sul palco del Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni:

ANASTASIO, ELODIE, ARISA, SHADE, BOOMDABASH, DANIELE SILVESTRI, IZI, EMIS KILLA, MAHMOOD. Ma anche Mondo Marcio, Fred De Palma, Junior Cally e molti altri.

Giffoni Music Concept, il meglio della musica italiana. Il calendario dei concerti

Il ricco programma musicale coniugherà grandi live, un rap contest e tantissime masterclass con gli artisti che si esibiranno in Piazza Fratelli Lumière la sera e si racconteranno ai giovani che compongono la sezione; e alcuni dei più importanti esperti del settore musicale e della radio e tv.

I masterclassers avranno, quindi, la possibilità di confrontarsi con artisti ed esperti sui vari aspetti del music business, oltre a vivere a pieno le emozioni e il divertimento dei numerosi ed attesissimi live.

Il GiffoniRapContest torna quest’anno con una grandissima giuria che si arricchisce con alcuni degli artisti più importanti della scena hip hop contemporanea: oltre ai selezionatori musicali Max Brigante (Radio 105) e Don Joe (tra i più importanti produttori e Dj in Italia), quest’anno si aggiungono AnastasioShade e Junior Cally.

Ogni sera l’appuntamento per i giurati, giffoners, famiglie e pubblico sarà intorno al palco di Piazza Lumière per assistere alle imperdibili performance live degli artisti del GIFFONI MUSIC CONCEPT – VIVO GIFFONI, anche grazie alla collaborazione con Radio 105 e Comix.

Questo il calendario completo dei concerti:

19 luglio – ANASTASIO + LA MASCHERA
20 LUGLIO – ELODIE + LA RUA
21 LUGLIO – ARISA + THE MINIS
22 LUGLIO – SHADE + MONDO MARCIO
23 LUGLIO – BOOMDABASH + FRED DE PALMA
24 LUGLIO – DANIELE SILVESTRI + LA MUNICIPAL
25 LUGLIO – IZI + JUNIOR CALLY
26 LUGLIO – EMIS KILLA con la FINALE RAP CONTEST
27 LUGLIO – MAHMOOD

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie