giovedì, Aprile 25, 2024

Gea Martire a Villa Fiorentino per la rassegna Summertime

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gea Martire, domani sera 24 agosto alle 21.30, a Villa Fiorentino per la rassegna Summertime con lo spettacolo Poche Storie. 

Grande attesa per Summertime a Villa Fiorentino a Sorrento, dove, domani sera 24 agosto alle 21.30, a proseguire la bella rassegna di eventi estivi, ci penserà l’attrice Gea Martire con lo spettacolo “Poche Storie”.

In scena con Lello Ferraro ( voce e chitarra) l’apprezzata interprete proporrà una lettura di brani tratti dalle opere di Roberto De Simone, Manlio Santanelli, Annibale Ruccello e Massimiliano Palmese.

Per tutti, un reading vivace, intenso e denso con musiche, capace di condurre in altri mondi e possibilità, nelle storie che tuttavia conservano la crudezza di questo mondo e delle nostre impossibilità.

Tra le storie: quella di “mastu Francesco” da una raccolta di racconti orali della tradizione contadina curata da De Simone; quella di Mamma -Piccole Tragedie Minimali di Ruccello, fino a giungere al segreto confidato da Palmese sul come e perchè l’Italia sia giunta a meritare la punizione divina di un grandissimo “Pocalisse”.

Il biglietto d’ingresso allo spettacolo costa 15 euro, prevendite presso la Libreria Tasso a Sorrento e presso Villa Fiorentino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie