venerdì, Marzo 29, 2024

Friday Night Fever, a Napoli l’evento di musica anni 80/90 suonata in vinile

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Friday Night Fever, la disco music anni 80/90 le emozioni in musica degli anni d’oro della discoteca. L’evento si terrà venerdì 23 febbraio al Rosolino.

Friday Night Fever, un ritorno alla disco music degli anni 80/90, la musica degli anni d’oro della discoteca. Animatore o in gergo attuale “vocalist” della serata sarà Dino Piacenti, pioniere dell’animazione in discoteca dai lontani anni fine 70, insieme al D.J. Rosario The Prince Laudando, divertiranno le persone con musica, gadgets e i riempisti dell’epoca, il tutto rigorosamente suonato in ‘vinile’, bisogna sentire bene il suono e le emozioni di quegli anni. Audio e Service curati da Lello Marsilio.

Friday Night Fever, a Napoli l'evento di musica anni 80/90 suonata in vinileUna play list rigorosamente in vinile di grande rispetto si ballerà sulle note di Micheal Jackson alla scatenata musica di Madonna, la mitica Cindy Lauper e Village People, Queen, Bee Gees, Sandy Marton, Righeira, Sabrina Salerno, Spagna, Tracy Spencer, Haddaway, Raf, Modern Talking, Corona, Robert Miles, Snap, Gigi D’Agostino e tantissimi altri.

Presenti le telecamere di WE CAN DANCE che riprenderanno i momenti più belli dell’evento con interviste e live show che successivamente saranno messe in onda sul circuito televisivo. Serata a tema con tanto di animazione, bellissime cubiste, luci ed atmosfere tipiche di quei periodi, videowall che proietteranno immagini e videoclip anni 80/90, una valanga di emozioni da rivivere tutti insieme.

I titolari della location Rosolino Antonio Monica e Astrid hanno preparato per l’evento una cena spettacolo che anticipa il live show, gli interessati possono prenotare e chiedere informazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie