venerdì, Marzo 29, 2024

Fabio Brescia al Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli con il titolo “Recital” domenica 29 aprile alle ore 20.30 (dopo la proiezione in sala della partita di calcio Fiorentina–Napoli) arriva il divertente spettacolo scritto, diretto e interpretato da Fabio Brescia.

Nuovo appuntamento al Teatro Mario Scarpetta di Strada Provinciale Madonnelle a Ponticelli domenica 29 aprile alle 20.30 con Fabio Brescia.

Fabio Brescia al Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli

L’apprezzato e popolare artista con il titolo “Recital” porterà nell’accogliente sala gestita dall’ Associazione Partenope presieduta da Giovanni Vigliena, i personaggi più famosi della trasmissione radiofonico/televisiva “Bastardi”, in onda tutti i giorni su Radio Kiss Kiss Napoli e canterà alcune canzoni del suo trascinante e richiesto repertorio.

Uno spettacolo comico – musicale adatto a tutta la famiglia che al Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli (prenotazioni allo 0817745333) metterà tutti d’accordo su di un teatro ironico e graffiante e non per questo meno ricco di spunti riflessivi e sociali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie