giovedì, Aprile 25, 2024

Edenlandia: Il folklore napoletano è di scena con “ ‘A festa”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Edenlandia: Musica e folklore napoletano con cinque giovani cantanti per l’evento “ ‘A festa” che si terrà domani sera dalle 19.30.

Protagonista della serata del  13 settembre, dalle ore 19:30,  sarà la musica, con 5 giovani cantanti napoletani: Marika Cecere, Giovanni Galletta, Nancy Coppola, Rico Femiano  e Mario Forte. Protagonisti del panorama musicale neomelodico, i 5 artisti si alterneranno sul palco centrale del parco cittadino in un concerto/staffetta.

Canzoni della Napoli antica ma anche di una Napoli contemporanea: da “Tu si’ na cosa grande”, “O sarracin”, “ Maruzzella” a “ Quann succer”,  “ Ma che ne sanno”, “ Signora” o  “Mi chiamo Nancy”.

A condurre la serata il web man show,  Diego Laurenti, da sempre appassionato di musica e conoscitore della materia,  creatore del canale Iutubber e personaggio seguitissimo sui social tanto da registrare  650mila follower su FB.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie